11/11/2019 - In fase di progettazione il MoDy.Net Keywords Engine Optimizer
E' in fase di progettazione il MoDy.Net Keywords Engine Optimizer, cioè il generatore automatico di pagine ottimizzate per parole chiave, per la presenza continuativa del vostro sito web nelle primissime posizioni dei motori di ricerca.
I motori di ricerca si stanno sempre più attrezzando, giustamente, per vanificare le attività SEO, cambiando spesso gli algoritmi in base ai quali indicizzano le informazioni dei siti web, e sono troppi gli sforzi da fare per poter garantire la presenza delle pagine di un sito nelle prime posizioni nel tempo, se non assistiti da un sistema intelligente, che permette, a costo zero, in caso di variazione dell'algoritmo di indicizzazione, di rigenerare le pagine del sito secondo il nuovo criterio premiante dal motore di ricerca.
Inoltre sta crescendo sempre di più l'utilizzo da parte degli utenti finali dei portali web (purtroppo a pagamento) nei quali i potenziali fornitori si devono registrare per trovare nuovi clienti, e tali portali hanno le capacità economiche per essere sempre nelle prime posizioni dei motori di ricerca.
Per cui se fino a qualche anno fa era importante essere nelle prime 3 pagine dei risultati della ricerca, adesso è fondamentale essere nelle prime 3 posizioni della prima pagina per essere cliccati dall'utente.
MoDy.Net Keywords Engine Optimizer sarà quindi, in questo panorama, una risorsa importante per chi vorrà continuare a fare del proprio sito web e della presenza nelle prime posizioni dei motori di ricerca, uno strumento di marketing.
MoDy.Net Keywords Engine Optimizer è una collaborazione MoDy.Net CMS Solutions - CIVITAS consulting.
Contattaci per maggiori informazioni.
Temi: Siti web, Portali web, Associazioni, Studi Legali, Aziende, Enti pubblici (clicca sul tema per vedere le altre notizie)